TRATTAMENTI EFFICACI E INDOLORI

Moderni sistemi di depilazione definitiva

Epil Revolution Center realizza il sogno di una epilazione permanente, totalmente indolore, non invasiva e contraddistinta da un’eccellente rapporto tra qualità dei risultati e prezzo. Il centro utilizza solo tecnologie all’avanguardia, impiegate per trattamenti peculiari e specificamente dedicati alla depilazione femminile e maschile. Grazie all’impiego dei migliori sistemi di depilazione a laser disponibili sul mercato, il centro è in grado di rispondere alle esigenze dei clienti che desiderano sottoporsi a trattamenti indolori, veloci ed economici. Le tecnologie impiegate da Epic Revolution Center si contraddistinguono inoltre per la loro versatilità e per la capacità di trattare diverse parti del corpo senza perdere la propria efficacia.

ELIMINARE I PELI SUPERFLUI PER SEMPRE

Depilazione permanente

EPILAZIONE LASER

epilazione laser

Peli indesiderati

Tutti i metodi meccanici di epilazione hanno il neo, che l’effetto è di breve durata.

Non cosi per l’epilazione mediante il Laser a Diodi.

 

Quante sedute sono necessarie?

Siccome il laser agisce efficacemente sui bulbi dei peli in fase di crescita attiva (pro-anagen e anagen, è necessario piú di un trattamento per neutralizzare i bulbi che non sono ancora giunti in questa fase.

Infatti ogni qual volta si effettua una trattamento, vengono distrutti solamente i peli in fase pro-anagen e anagen (termine che indica la fase di crescita dei peli) mentri gli altri peli, in quel momento “dormienti”, avranno bisogno di una nuova seduta a distanza di 4 settimane.

L’impulso laser elimina l’apporto vascolare al follicolo pilifero, che risulta pertanto non più in grado di ospitare il bulbo del pelo. I peli infatti non vengono “tagliati” ma devitalizzati all’origine.

Ogni seduta crea un diradamento progressivo, nel corso di 4/6 sedute (a seconda delle caratteristiche del pelo) si giunge all’eliminazione completa del pelo nella parte interessata.

Come avviene il trattamento

Il raggio di luce laser viene applicato attraverso il manipolo con la punta raffreddata che permette di dirigere l’energia del laser alla radice del pelo, proteggendo e raffreddando la pelle circostante, riducendo cosí al minimo la sensazione di fastidio.

Durante il trattamento si puó avvertire un leggero pizzicore o un leggero fastidio, ma, alcune parti del corpo sono piu sensibili di altre e si puó usare – nel caso – una crema anestetica da applicare due ore prima del trattamento.

Dopo il trattamento

Dopo il trattamento vi puó essere un leggero arrossamento e/o gonfiore in corrispondenza della zona trattata che scompaiono entrambi nell’arco di qualche ora.

Per quanto riguarda l’esposizione al sole, ci si potrá esporre a distanza di 7 giorni dopo il trattamento con una protezione di 50+.

Che macchina utilizziamo

Noi utilizziamo il Laser a Diodi LightSheer, prodotto dal leader mondiale nel campo dei Laser Lumenis. Sono di ultima generazione e hanno raccolto negli anni infiniti riconoscimenti a livello mondiale:

Lumenis Lightsheer®; è il laser a diodi per definizione, sul mercato da oltre 20 anni, ha segnato la svolta nell’epilazione laser, garantendo per primo risultati certi e duraturi. E’ globalmente riconosciuto come il laser più efficace nel suo compito. Essendo dotato di due manipoli di diversi dimensioni trova indicazione nel trattamento di tutte le aree.

.

LISTINO PREZZI

Consulta il nostro listino Prezzi QUI

Share by: